MENDRISIO-SALORINO – “VILLA DELLE QUATTRO STAGIONI”

Un paradiso verde che si rinnova tutto l’anno.

 DOVE:  A Somazzo, frazione di Mendrisio, ideale per chi cerca una casa lontano dal trambusto cittadino.

L’oggetto é unico per la sua vista aperta e dominante nella raccolta zona residenziale, conferisce un’opportunità eccezionale per coloro che desiderano vivere in un contesto appartato ma al contempo vicino a Mendrisio e ai raccordi autostradali Lugano- Milano.

COSA:  Villa di 206 mq SUL che si sviluppa su un unico piano terreno, una rarità: entrata generosa, luminoso soggiorno con sala da pranzo con accesso diretto al giardino e alla piscina esterna.

Cucina abitabile con uscita all’esterno, inoltre la proprietà dispone di 4 camere da letto e 3 bagni, fornendo ampi spazi per la vita familiare contribuendo a fornire tutte le comodità necessarie per una vita quotidiana agevole.

A completare la proprietà 2 posteggi in garage e 2 posteggi scoperti, la presenza di un locale tank, un rifugio, un deposito, una caldaia e una lavanderia.

TI PIACERÀ PERCHÈ:

– completamente circondata dal verde, vista attrattiva e indisturbata, in ogni periodo dell’anno il contesto che la circonda si trasforma con i colori delle stagioni;

– finestre generose sui suoi quattro lati;

– piscina esterna, aggiunge un tocco all’ampio giardino pianeggiante e ben curato;

– buona esposizione solare, garantisce l’illuminazione naturale all’interno della casa;

– camino.

PREZZO DI VENDITA CHF 1’910’000.00 a disposizione dossier di valutazione.