Affitto 6'250 CHF - Ufficio
CHIASSO – UFFICI CON CAVEAU IN POSIZIONE STRATEGICA
Una sede professionale particolare, ideale per chi cerca rappresentatività, sicurezza e una posizione privilegiata.
A Chiasso proponiamo in locazione una soluzione commerciale articolata su due livelli di 162mq, caratterizzata da ambienti già organizzati per un utilizzo professionale.
Il piano principale accoglie diversi uffici, una sala riunioni e spazi di rappresentanza, con ampie superfici vetrate che conferiscono luminosità agli ambienti di circa 100mq.
Al livello inferiore si trova l’elemento più distintivo della proprietà: un caveau con 220 cassette di sicurezza, che rende la soluzione particolarmente interessante per attività che necessitano di elevati standard di protezione e riservatezza.
La posizione, comoda rispetto al centro di Chiasso, alla dogana e ai collegamenti con l’Italia, è ideale anche per realtà con operatività transfrontaliera.
Possibilità di posteggi interni ed esterni.
Canone di locazione: CHF 6’250.– mensili + IVA.
Acconto spese: CHF 458.- mensili + IVA.












